Assicurazione Moto Honda Integra

L’Honda Integra spicca al primo istante per il suo design originale, un ibrido tra moto e maxi-scooter che si traduce in una guida potente ma agile, anche nel traffico più intenso. Questo modello di Honda è l’unione tra le prestazioni di un motore di notevole potenza e la maneggevolezza necessaria per districarsi in città. Vanta consumi molto ridotti a tutte le andature, ben 28,6 km/l in ciclo misto e un’autonomia di più di 400 chilometri, grazie al serbatoio da 14,1 litri.
Con questa moto sportività e comfort parlano la stessa lingua: grazie alla posizione naturale di guida si ha il massimo controllo, anche negli itinerari urbani più complicati, e appena si lascia la città è pronta per divorare le curve e diventare la protagonista di lunghi e comodi viaggi.

Honda Integra

Le dotazioni da top di gamma rendono questa moto una scelta perfetta sia per chi vuole un mezzo agile e scattante nel tragitto casa-lavoro sia per chi adora salire in sella e mettere alla prova la sua due ruote nelle strade extraurbane. Il motore dell’Honda Integra 750 è un bicilindrico parallelo da 55 CV, omologato Euro4, con una coppia di tutto rispetto ed erogazione piena a tutti i regimi. Anche in autostrada si viaggia molto bene grazie alla protezione offerta dallo scudo anteriore e dal parabrezza.
Conta di un cambio sequenziale a doppia frizione Honda DCT al manubrio preciso e reattivo ed è possibile scegliere tra cambio automatico o manuale a seconda della situazione. Una particolarità di questo modello sono le modalità di guida: “Drive”, per un’andatura rilassata, e i tre livelli “Sport”, per mettersi alla prova. In più, la forcella Show Dual Bending Valve e i freni con antibloccaggio ABS danno una risposta eccellente anche durante le frenate più impegnative e con la strada in condizioni difficili. La visibilità è perfetta nel traffico cittadino e fuori dai centri urbani con le luci full LED. Tra le altre caratteristiche dell’Honda Integra, la strumentazione con display LCD a retroilluminazione negativa, il trip computer per i consumi e l’indicatore delle modalità di guida.

Con l’assicurazione moto di Allianz Direct, l’Honda Integra diventa l’ibrido perfetto su qualsiasi strada. La polizza moto può essere personalizzata scegliendo tra le diverse tutele e coperture, con la sicurezza di affidarsi ai leader sul mercato. Ricevi il tuo preventivo per assicurazione moto con pochi clic!

Scopri di più sul modello Honda Serie SH.

Calcola preventivo Moto

Se non hai ancora calcolato un preventivo su Allianzdirect.it, puoi farlo in meno di un minuto!

Calcola preventivo
Preventivo online Moto