Marche motociclistiche

L'assicurazione moto online per il tuo modello

Calcola il tuo preventivo Moto con Allianz Direct
  • checkmark

    Ti offriamo due soluzioni diverse per assicurare la tua moto

  • checkmark

    E in più una serie di garanzie che puoi scegliere e combinare in base alle tue esigenze

Marchi e modelli moto più ricercati 

Scopri la nostra selezione di marchi e modelli più ricercati e trova la tua moto. Calcola il tuo preventivo moto online e personalizza la tua polizza. Goditi la strada acquistando la copertura assicurativa adatta al tuo modello.

  • Case Motociclistiche Italiane

    DUCATI

    Qualità, passione e Made in Italy sono i tratti distintivi che dal 1926 identificano le moto della casa bolognese. Scopri la storia, le curiosità e le caratteristiche tecniche dei modelli più iconici.

     

  • Case Motociclistiche Europee

    KTM

    Uno dei maggiori produttori di moto europei, specializzati soprattutto nel motocross e nell’enduro. Vincitrice di diversi titoli mondiali, i modelli della casa austriaca sono tutti da conoscere. 

    SCOPRI DI PIU'

     

    TRIUMPH

    Linee eleganti e inconfondibili, sono le motociclette più antiche e identificano al meglio l’orgoglio inglese, diventando autentiche icone. Leggi come il marchio British per eccellenza ha segnato la storia delle due ruote.

    SCOPRI DI PIU'

  • Resto del mondo

    HARLEY DAVIDSON

    Vero mito delle due ruote, tutt’oggi il tratto distintivo della casa motociclistica americana è riconoscibile anche dai non appassionati. Leggi come i celebri modelli si sono affermati nella storia.

    SCOPRI DI PIU'

     

    HONDA

    L’azienda giapponese scopre il successo grazie alla geniale intuizione del suo fondatore, diventando leader nella produzione di motociclette. La storia di questo brand è tutta da scoprire.

    SCOPRI DI PIU'

     

    KAWASAKI

    La casa giapponese è quella con gli interessi più diversificati anche se dal 1949 ha puntato sulla produzione di moto, creando vere e proprie icone senza tempo. Un’evoluzione in atto ancora oggi.

    SCOPRI DI PIU'

     

    SUZUKI

    Leggerezza dei materiali e innovazione tecnologica applicate ai molteplici settori di produzione rendono la casa giapponese leader nella produzione di motociclette dal secondo dopoguerra.

    SCOPRI DI PIU'

     

    YAMAHA

    Tre i pilastri portanti dell’azienda: sviluppo tecnologico, produzione e vendita. Dal 1955 la filosofia del “Kando” trasmette emozioni intense a chi sale in sella a una moto Yamaha. Scoprine l’evoluzione dalla nascita a oggi.

    SCOPRI DI PIU'