Assicurazione Moto Ducati Multistrada

La Ducati Multistrada è una multibike caratterizzata da grande versatilità e dall’inconfondibile stile Ducati. È arrivata alla terza generazione, presentata nel 2015, e la gamma comprende cilindrate da 1200 cc più l’ultima arrivata, la 950.
Grande divertimento, prestazioni da record e assoluto comfort sono il biglietto da visita di queste moto on/off, compagne ideali anche per lunghi viaggi e per esplorare nuovi itinerari in giro per il mondo. Con questi gioielli firmati Ducati, sfrecciare su strade di ogni condizione è un autentico piacere, grazie a un motore e a un design che privilegiano la funzionalità e l’efficienza anche sulle lunghe percorrenze.

Ducati Multistrada

La Ducati Multistrada 1200 è il modello storico, apprezzato da anni ma rinnovato da poco e con le ultime novità in fatto di tecnologia. Il cuore di questa moto è il motore Testastretta DVT, il primo ad essere equipaggiato con il sistema Desmodromic Variable Timing. Potenza molto elevata e una coppia da far girare la testa garantiscono ottime performance su strada ma con consumi molto ridotti, perfetti per chi parte per un lungo viaggio.
È un mezzo di grande versatilità, e proprio per questo il guidatore ha la possibilità di personalizzarlo secondo le sue preferenze. Sono disponibili quattro diversi pacchetti di personalizzazione, anche combinabili tra di loro.
Touring è pensato per chi ama viaggiare e vuole borse capienti, oltre a manopole riscaldate regolabili per una guida sempre comoda anche nei climi più freddi.
Sport vanta lo scarico Ducati Performance di Termignoni, il parafango anteriore in carbonio per un’estetica più sportiva e i coperchi dei serbatoi in alluminio.
Urban ha un top case da 48 litri per due caschi integrali e borsa semirigida da serbatoio, oltre all’hub USB per collegare il cellulare o la fotocamera.
Enduro, infine, sfoggia faretti supplementari a LED, piastra para-radiatore, pedane off-road, para-coppa esteso e barre para-motore.
L’ultima arrivata nel mondo Ducati Multistrada è la cilindrata 950, che unisce comodità, design e performance a un’elevata semplicità di guida, perfetta sia in città che su qualsiasi tipo di terreno.

La Ducati Multistrada è la moto perfetta per chi vuole un mezzo adatto a tutte le condizioni di guida, di strada, di tempo atmosferico: con un’assicurazione moto di Allianz Direct anche il viaggio più lungo non presenterà sorprese e si avrà sempre la sicurezza garantita da un leader del mercato.
Per un modello tanto versatile, ci vuole una polizza moto che sia davvero su misura!

Scopri di più sui modelli Ducati più scelti:

Calcola preventivo Moto

Se non hai ancora calcolato un preventivo su Allianzdirect.it, puoi farlo in meno di un minuto!

Calcola preventivo
Preventivo online Moto