Assicurazione moto atti vandalici

Garanzia Atti Vandalici per l'Assicurazione Moto

  • checkmark

    Sei coperto nel caso di danni dovuti ad atti vandalici, come una strisciatura

  • checkmark

    Copre i danni alla moto e agli accessori stabilmente fissati

  • checkmark

    Nei limiti delle franchigie/scoperti indicati in polizza

Specchietti distrutti, telaio rigato o ammaccato, gomme tagliate: parolacce a parte, sono cose che purtroppo possono capitare. Puoi coprire i danni alla tua moto con la Garanzia Atti Vandalici ed Eventi Sociopolitici.

Garanzia Atti Vandalici ed Eventi Sociopolitici: cosa copre e cosa no

Con Garanzia Atti Vandalici ed Eventi Sociopolitici ti rimborsiamo i danni che il teppistello di turno, manifestanti e scioperanti possono causare alla tua moto o al tuo ciclomotore (motorino). Vuoi proteggere la tua piccola anche in questa circostanza?  

Cosa è coperto?

  • checkmarkdanni da atti di vandalismo
  • checkmarkdanni causati da manifestazioni, tumulti popolari, scioperi, sommosse

Cosa non è coperto?

  • crossdanni ad accessori, optional e radio la cui presenza non sia documentabile
  • crossdanni da furto o incendio

Assicurazione moto: domande frequenti

Scegli Allianz Direct per la tua assicurazione moto. Calcola un preventivo assicurazione online e aggiungi alla tua Rc Moto le nostre garanzie aggiuntive per tutelarti in caso di incidente e danni. Ecco alcune informazioni utili:

  • Come si calcola un preventivo per l’assicurazione?

    Puoi calcolare il preventivo online per la tua assicurazione auto, moto o ciclomotore, veicoli commerciali, campercasa, infortuni o terremoto.
    Per calcolare un preventivo per l’assicurazione del veicolo basta inserire la targa e la data di nascita del proprietario: Allianz Direct recupererà tutte le informazioni necessarie al calcolo del premio oppure ti chiederà di inserirle.
    Personalizza la tua protezione scegliendo l’offerta che fa per te, salva il tuo preventivo nel tuo Account per poterlo acquistare anche in un secondo momento.

  • Come ricevo il preventivo, la mia polizza e tutti i relativi documenti?

    1. Il preventivo per la tua assicurazione ti verrà inviato via e-mail o posta a seconda della tua scelta. Potrai consultarlo e controllarne tutte le informazioni contenute, compresa la sezione relativa ai documenti.
    2. La polizza, il certificato di assicurazione, la carta verde e la ricevuta di pagamento ti verranno inviati via e-mail o posta. Ti consigliamo di scegliere sempre l’e-mail come canale di ricezione dei tuoi documenti di polizza, così che potrai ricevere tutto nel più breve tempo possibile.

  • Quali polizze posso sospendere durante l’anno?

    Possono essere sospese le polizze Auto e Moto Free.

  • Come sospendo una polizza Moto Free?

    Puoi sospendere la tua polizza Moto Free acquistata con Genialloyd o Allianz Direct accedendo al tuo Account oppure contattando i nostri consulenti allo 02/3045.9009 (lun-ven dalle 8:30 alle 20:00, sabato dalle 8:30 alle 14:00).

Scopri l'assicurazione moto Allianz Direct

Calcola un preventivo Rc Moto con Allianz Direct. Basta la targa della tua moto per calcolare un preventivo. E per aumentare la tua copertura assicurativa, aggiungi le garanzie accessorie al tuo preventivo assicurazione online.

Calcola un preventivo
Calcola un preventivo assicurazione moto

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggi il Set Informativo disponibile sul sito allianzdirect.it.